[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 15:35 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B – Teramo a spicchi – TASP
COLPACCIO BIANCOROSSO, INGAGGIATO EMIDIO DI DONATO!
Emidio Di Donato.

Dopo 2 stagioni in Serie A2 a San Severo, l’ala forte pescarese torna in Abruzzo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 05 Agosto 2021 - Ore 12:45

Il Teramo fa sul serio e per prendersi i playoff riporta in Abruzzo Emidio Di Donato, ala forte classe 1992 di 198 cm.

Il pescarese ha firmato un biennale con la squadra di coach Salvemini, che lo ha allenato in cadetteria a San Severo, piazza nella quale Emidio ha militato nelle ultime 4 stagioni, delle quali le 2 passate in Serie A2, dopo il lustro passato a Pescara.

Queste la dichiarazioni di Di Donato: “Innanzitutto voglio ringraziare la società di San Severo per aver assecondato il mio volere di tornare in Abruzzo. La Teramo a Spicchi è una società giovane, ma già ben strutturata e vogliosa di far bene. Da più parti ho avuto referenze ottime a riguardo e visto anche il periodo storico in cui la TaSp ha deciso di misurarsi in Serie B va reso solo merito al coraggio dei membri della società e alla loro intraprendenza. Sono abruzzese e seppur ho giocato lontano negli ultimi anni ho sempre seguito le squadre di basket della regione. Vedere tanto entusiasmo a Teramo non può che far piacere. Qui c’è stata la Serie A per tanti anni. Ricordo ancora da piccolo che venivo a vedere le gare al PalaScapriano. Di certo il primo degli obiettivi è quello di ricreare uno spirito che accomuni sempre più persone attorno alla squadra di Teramo e, Covid permettendo, contribuisca a riportare al palazzetto il maggior numero possibile di appassionati. Al di là degli aspetti tecnici, a Teramo voglio rappresentare per i ragazzi un esempio di professionalità e per i tifosi un riferimento in campo e fuori. Voglio contribuire a creare una squadra di cui andare fieri, nella quale il pubblico di Teramo possa ritrovare i giusti valori. E per farlo so già che avrò al mio fianco le persone giuste”.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft