[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 16:34 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio
RACCOLTI 18.732 EURO. I RINGRAZIAMENTI DEI FIGLI E DEL MARITO, LA RACCOLTA DI FIRME PER INTITOLARE IL ‘CAMPO 2’ DELL’ARENA 4 PALME A CRISTIANA AMADIO.
Antonio Tommarelli con i figli Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni, oggi al ‘Campo 2’ dell’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi.

La sottoscrizione, con il dato conclusivo della raccolta.

La petizione, per intitolare il ‘Campo 2’ dell’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi a Cristiana Amadio.

La lettera di ringraziamento di Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni, il messaggio di Antonio e il suo video, il link per far intitolare il campo/pista di pattinaggio dell’Arena 4 Palme alla compianta Cristiana Amadio. Tutti i link utili.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 02 Febbraio 2022 - Ore 19:30

La sottoscrizione “Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio”, chiusa il 31.01.2022, ha raccolto la somma di Euro 18.732, grazie alla generosità di 306 donatrici e donatori.

La somma è stata consegnata ieri ad Antonio Tommarelli, che la gestirà per gli studi dei figli Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni.

Grazie a tutti, da parte dei promotori: Liliana Di Tecco, Gabriella Felicione, Dario Pannelli, Luca Maggitti.

Di seguito, pubblichiamo la lettera di ringraziamento dei figli di Cristiana Amadio, il messaggio e il video di ringraziamento del marito Antonio e il link di una petizione online che la società ASD PATTINAGGIO ROSETO, attraverso la sua Presidentessa, Gabriella Felicione, indirizza al Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes, affinché intitoli il “Campo 2” dell’Arena 4 Palme di Roseto – che è poi anche la pista di pattinaggio – a Cristiana Amadio.

Chiediamo perciò ai donatori della sottoscrizione e a tutti coloro che ritengono sia una cosa giusta, di firmare la petizione, ricordando che – dopo aver messo nome, cognome e indirizzo e-mail sulla piattaforma – bisogna confermare la firma rispondendo a una email che vi arriverà. È una firma che non costa nulla, ma che vale molto per la memoria della comunità rosetana.

Grazie ancora a tutti.

Questa è la lettera di ringraziamento dei figli di Cristiana Amadio.

Grazie.
Una parola che sentiamo tutti i giorni.
Una parola semplice che può sembrare banale.
Ma quello che è successo in questi giorni ci lascia più che mai attoniti e stupiti e non possiamo far altro che dire grazie.

È proprio questa parola che vogliamo utilizzare per concludere la splendida iniziativa che ci ha completamente travolti, lasciandoci senza parole.
Ci avete fatto sentire parte di una grande comunità, pronta ad aiutarci nel momento del bisogno.

Questo gesto è stata la dimostrazione dell’amore che la mamma ha seminato in ogni momento della sua vita.
Noi oggi vogliamo essere testimoni che tutto quello che ha fatto non è andato perso e che solo una vita spesa per l'altro vale la pena di essere vissuta.
Tutto le è sempre venuto dal cuore consapevole del fatto che Dio avrebbe sempre provveduto ad ogni suo e nostro bisogno, senza mai lasciarci soli, come voi avete fatto con noi.

Questa è l'unica e vera eredità che ci ha lasciato la nostra mamma

Ogni vostro gesto, per noi, è stato la prova che nonostante lei non sia più fisicamente qui con noi, non smetterà mai di essere presente nelle nostre vite.

È commuovente pensare quanti di voi hanno voluto partecipare al nostro dolore e per noi non è stata importante la somma raggiunta o le modalità, ma più di ogni altra cosa è stata la vicinanza con ognuno di voi che ci ha profondamente toccato.

Grazie.
Grazie.
Grazie.

Ester, Teresa, Angelo, Leonardo, Giovanni


Questo è il messaggio di Antonio, marito di Cristiana, inviato ai donatori sulla piattaforma GoFundMe.

Appena si è messa in moto questa bellissima iniziativa ho subito pensato che Cristiana lo avrebbe attribuito alla Signora Provvidenza.
È solo grazie alla vostra grandissima sensibilità che oggi siamo qui increduli a testimoniare questo significativo risultato.
Il contributo che ognuno di voi liberamente ha scelto di donare sarà utilizzato per la formazione scolastica ed educativa dei nostri figli.
Cristiana fino alla fine si è spesa per questo.
Infatti, anche durante il periodo della malattia, li ha sempre aiutati e seguiti nello studio per far avere loro le migliori opportunità possibili.
Il vostro affetto mi ha veramente colpito e sono rimasto senza parole per il gran bene ricevuto da ognuno di voi.
L’unica cosa che posso dirvi è il mio grazie più sincero che arriva dal profondo del cuore.
Non ci sono altre parole per esprimere la mia gratitudine…
Grazie.

Antonio Tommarelli


Questo è il video di ringraziamento di Antonio, marito di Cristiana.
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/500479164744788

Intitolare il “Campo 2” dell’Arena 4 Palme a Cristiana Amadio
RACCOLTA FIRME / PETIZIONE
Ricordate che – dopo aver messo nome, cognome e indirizzo e-mail sulla piattaforma – bisogna confermare la firma rispondendo a una email che vi arriverà.

https://www.change.org/p/intitolare-il-campo-2-dell-arena-4-palme-a-cristiana-amadio?utm_source=share_petition&utm_medium=custom_url&recruited_by_id=402dbd70-5ef5-11eb-a74e-79e6cfa77bec

BORSA DI STUDIO in memoria di CRISTIANA AMADIO
Archivio sottoscrizione.
https://www.gofundme.com/f/borsa-di-studio-in-memoria-di-cristiana-amadio?qid=aa1f9ab47fcd8842206818b0cf879697

ROSETO.com > Archivio > 10 gennaio 2022
Mancanze
CIAO, CRISTIANA AMADIO.

È scomparsa la moglie di Antonio Tommarelli, fotografo della Pallacanestro Roseto e caro amico. I funerali martedì 11 gennaio alle 14.30 al Sacro Cuore. Un pensiero e le condoglianze.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19583

ROSETO.com > Archivio > 14 gennaio 2022
Solidarietà e Beneficenza
BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI CRISTIANA AMADIO

Un gruppo di amici, autorizzato da Antonio Tommarelli, ha creato una raccolta fondi per contribuire alle spese di istruzione dei figli della compianta Cristiana.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19594

ROSETO.com > Archivio > 15 gennaio 2022
Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio
IL CUORE DEI DONATORI GRANDE COME QUELLO DI CRISTIANA

Eccezionale risposta alla sottoscrizione. In mezza giornata superata quota 5.000 euro, in poco più di un giorno quota 7.500. La raccolta fondi resterà attiva fino al 31 gennaio 2022.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19595

ROSETO.com > Archivio > 24 gennaio 2022
Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio
LE RAGAZZE E I RAGAZZI CHE STIAMO SUPPORTANDO

Vi raccontiamo chi sono le figlie e i figli di Cristiana e Antonio. La raccolta fondi resterà attiva fino al 31 gennaio 2022.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19611

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft