[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 14:07 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Summer Soccer Stars
STELLE DELLO SPORT E VOLTI NOTI DELLO SPETTACOLO AL PALAMAGGETTI PER BENEFICENZA
La locandina dell’evento.

Carlton Myers.

Francesco Totti.

Calcetto per beneficenza mercoledì 1° giugno 2022 alle ore 18 al PalaMaggetti e cena di gala e intrattenimento alle 21.30 all’Hotel Bellavista.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 12 Aprile 2022 - Ore 18:00

La Nardone Eventi organizza per mercoledì 1° giugno 2022 a Roseto degli Abruzzi la manifestazione “Summer Soccer Stars”.

Alle ore 18, al PalaMaggetti, si giocherà una partita di calcetto con stelle dello sport e volti noti dello spettacolo.

Alle 21.30, all’Hotel Bellavista, cena di gala aperta agli acquirenti del biglietto per la partita di calcetto e intrattenimento con gli ospiti e la band “Le Ombre”.

Ricco l’elenco dei personaggi ospitati in cartellone, che giocheranno la partita di calcetto di 2 tempi di 30 minuti ciascuno).

Ne citiamo tre, su tutti, per quanto riguarda lo sport: il campione del mondo di calcio 2006 (e molto altro), Francesco Totti; il campione d’Europa di basket 1999 (e molto altro), Carlton Myers (portabandiera Azzurro alle Olimpiadi di Sydney 2000); il tre volte campione europeo e argento olimpico di pallavolo (e molto altro), Luigi Mastrangelo.

Altri ospiti che hanno confermato la loro presenza sono: Nicola Ventola, Antonio Chimenti,  Fabio Galante, Sebastian Frey, Vincent Candela, Andrea Damante, Ignazio moser, Giordano Mazzocchi, Ronn Moss, Dario Bandiera, Gianluca Impastato, Max Cavallari, Gianfranco Butinar, Nicolò Schira.

Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per acquisto e successiva donazione di attrezzature sanitarie e donazioni alla casa famiglia Madre Ester di Scerne di Pineto e associazioni operanti a Roseto degli Abruzzi.

La vendita dei biglietti è online sul sito
www.nardoneeventi.it

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft