[Ricerca Avanzata]
Domenica, 27 Novembre 2022 - Ore 2:31 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Panthers Roseto
GIOVANNI MONTUORI DIVENTA PANTERA
Giovanni Montuori, nuovo vice allenatore delle Panthers Roseto.

Giovanni Montuori, giocatore di Atri nella stagione 2008/2009.

Giovanni Montuori, giocatore di Campli nella stagione 2015/2016, insieme a Christian Di Giuliomaria e Giovanni Fattori.

L’ex giocatore e vice allenatore, dopo tanti anni nella maschile passa alla femminile e sarà il vice di Romano. Sabato 9 luglio alle ore 11, al Lido Azzurra di Roseto, conferenza delle Pantere. Tempo del salto di categoria?

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 06 Luglio 2022 - Ore 17:45

Giovanni Montuori sarà il vice allenatore di coach Massimo Romano nella prossima stagione delle Panthers Roseto (in B o in A2, vedremo) e allenerà anche le squadre del settore giovanile.

Dunque “Campania power”, con primo e secondo provenienti da quella regione. Montuori risolve poi una questione notata nelle scorse due stagioni in casa Panthers: la mancanza di un vice allenatore (e i risultati dicono che forse si è fatta sentire).

Montuori è primo assistente di sicuro affidamento, avendo ricoperto – dopo una onorata carriera da giocatore con il ruolo di playmaker – questo ruolo a fianco di coach come Piero Millina, Andrea Zanchi e Massimiliano Domizioli. Digiuno di basket femminile? Certo, ma con i suoi quarti di nobiltà cestistica questo non dovrebbe essere un problema.

Questo il primo pensiero di Montuori, che da anni vive a Pineto con la sua famiglia: «Sono molto stimolato, incuriosito ed entusiasta di questa nuova parentesi della mia carriera. Affiancherò un allenatore molto importante come Massimo Romano dal quale apprenderò il più possibile per farmi trovare pronto. Sono contento anche per il ruolo che avrò nel settore giovanile nel quale ritroverò un grande tecnico come Federico Tavani. Cercavo una situazione che potesse darmi nuovi stimoli e le Panthers Roseto sono l’occasione perfetta per ritrovare energia ed entusiasmo. Ringrazio di cuore la società e non vedo l’ora di cominciare».

Sabato 9 luglio 2022, alle ore 11, le Panthers hanno convocato una conferenza stampa al Lido Azzurra di Roseto degli Abruzzi, per sentire dalla viva voce di coach Massimo Romano quali saranno gli obiettivi della stagione 2022/2023.

E chissà che non ci scappi anche la sorpresa in relazione alla categoria.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
PALLACANESTRO ROSETO 2022/2023. Come uscire dalla crisi?
Cambiare allenatore.
Cambiare giocatori.
Andare avanti uniti.


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2022 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft