[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 15:12 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Politica & Interviste
GIORGIA MELONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: INTERVISTA A FRANCESCO DI GIUSEPPE.
Francesco Di Giuseppe, ospite nella biblioteca di Roseto.com.

Anno 2006. Francesco Di Giuseppe, all’epoca 16enne, con Giorgia Meloni ad Atreju, manifestazione politica giovanile della destra italiana.

Video intervista al politico rosetano, vice presidente di Gioventù Nazionale e dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia, oltre che Consigliere Comunale a Roseto degli Abruzzi, che parla di sé e del prossimo capo del Governo Italiano.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 27 Settembre 2022 - Ore 21:35

Francesco Di Giuseppe, rosetano, è il vice presidente di Gioventù Nazionale e dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia, oltre che consigliere comunale a Roseto degli Abruzzi del partito che da ieri è il primo nel Lido delle Rose.

Giorgia Meloni, invece, attende dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, di ricevere lo storico incarico di prima donna a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri e quindi guidare il Governo Italiano.

Della destra italiana, dell’attivismo politico e culturale di Francesco Di Giuseppe e dell’impegno che attende Giorgia Meloni abbiamo parlato nella video intervista che vi invito a guardare.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/3303014639934537

Luca Maggitti Di Tecco
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft