[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 16:26 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 – Chieti Basket 1974
GENIO E SREGOLATEZZA: INGAGGIATO TERRENCE RODERICK.
Terrence Roderick, con la maglia del Forlì.

Chieti, aggiunge un giocatore che – se ha voglia ed è concentrato – può contribuire da ‘prima punta’ al raggiungimento della salvezza.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 14 Gennaio 2023 - Ore 20:30

Terrence Roderick, swingman classe 1988 di 198 cm, statunitense di Philadelphia, è stato ingaggiato dal Chieti per cambiare marcia e agguantare la salvezza in Serie A2.

Il moro – tutto genio e sregolatezza – ha giocato la scorsa stagione in Argentina, con il Quimsa di Santiago del Estero (14 punti e 7,7 rimbalzi nella Basketball Champions League America).

Roderick è un veterano del campionato italiano, avendo giocato a Rimini, Cremona, Forlì, Agropoli, Ferrara, Bergamo, Napoli, e Forlì, nella stagione 2020/2021.

Se ha voglia ed è concentrato (meglio non fargli conoscere club e locali nei dintorni), in Serie A2 può fare una netta differenza, dunque essere utilissimo al Chieti per cambiare marcia e vincere qualche partita agguantando la salvezza.

La società teatina dovrebbe sacrificare il lungo Josip Vrankic, che pure sta giocando una stagione discreta (per quanto in flessione dopo una grande partenza), concupito nella massima serie da Pesaro.

Dunque, Chieti dovrebbe affrontare la fase caldissima del torneo, che deciderà la salvezza o la retrocessione del sodalizio cestistico teatino, con Josh Jackson e Terrence Roderick coppia di esterni.

Staremo a vedere.

Luca Maggitti Di Tecco
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft