[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 2:48 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto Basketball Academy
CAMPIONI D’ITALIA STUDENTESCHI 3X3 E VITTORIA DI GIUGLIOBASKET UNDER 19
I ragazzi della Roseto Basketball Academy che giocando per l’Istituto d’Istruzione Superiore Vincenzo Moretti di Roseto hanno vinto i Campionati Studenteschi di basket 3x3.

La Roseto Basketball Academy Under 19 festeggia la vittoria di Giugliobasket 2023.
[Gianluca Braccili]


I ragazzi della Roseto Basketball Academy che giocando per l’Istituto d’Istruzione Superiore Vincenzo Moretti di Roseto hanno vinto i Campionati Studenteschi di basket 3x3.

Doppia soddisfazione per gli atleti della accademia rosetana. A GiuglioBasket, Brian Dervishi MVP.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 04 Giugno 2023 - Ore 21:45

Due vittorie di prestigio in questa settimana per i giocatori della Roseto Basketball Academy diretta da coach Raffaele Rossi.

Il primo trofeo è arrivato dai Campionati Studenteschi di basket 3x3 giocati a Campobasso, vinti dai ragazzi della Academy che studiano all’Istituto d’Istruzione Superiore Vincenzo Moretti di Roseto degli Abruzzi.

I Campioni d’Italia sono l’abruzzese Paolo Scarpone, il veneto Alessio Fabris, l’ucraino Danylo Lipskyi e il serbo Velimirovic Batric, seguiti dalla professoressa Licia Carminucci.

La seconda soddisfazione è arrivata con la vittoria della Roseto Basketball Academy del prestigioso torneo nazionale GiuglioBasket di Giulianova, nella categoria Under 19. Complimenti alla squadra di coach Salvo Gullotto, che dopo aver battuto in semifinale la HSC Palocco Roma ha piegato in finale la Dinamo Brindisi, vantando anche l'MVP del torneo: Brian Dervishi.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft