[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 30 Maggio 2024 - Ore 7:47 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Derby d’Italia Legends
JUVENTUS-INTER AL PALAMAGGETTI DI ROSETO DEGLI ABRUZZI!
La locandina dell’evento.

Giovedì 16 novembre 2023, dalle ore 20.30, con Totò Schillaci, Javier Zanetti, Fabrizio Ravanelli e tanti altri campioni, per beneficenza. Nell’articolo quel che c’è da sapere, come acquistare i biglietti e i link per i video di Zanetti e Schillaci.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 21 Ottobre 2023 - Ore 17:00

L’antipasto del derby d’Italia di campionato, tra Juventus e Inter, si farà al Palasport Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi, dove il 16 novembre 2023 con inizio alle ore 20.30 – durante la sosta per le Nazionali e una settimana prima dello scontro in Serie A tra le squadre di Allegri e Inzaghi – si terrà una partita di beneficenza tra le leggende bianconere e nerazzurre.

Il Derby d’Italia Legends sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.
 
Chimenti e Iuliano da una parte, Javier Zanetti dall’altra. E poi ancora: Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso, Fabrizio Ravanelli, Totò Schillaci e tanti altri ex calciatori bianconeri e nerazzurri – che verranno svelati a ridosso della serata – si divertiranno nel palazzetto in una partita di calcio a 5, in due tempi da 25 minuti.

I calciatori si ritroveranno nel pomeriggio all’Hotel Bellavista, dove dalle 18 potranno incontrare i mass media presenti.
 
La serata, organizzata dalla Nardone Eventi di Francesco Nardone, ha uno scopo benefico ed è il prosieguo del lavoro svolto nel 2022, quando al PalaMaggetti arrivarono in due serate da “tutto esaurito” prima Francesco Totti con tanti altri campioni e personaggi dello spettacolo e poi Alex Del Piero, sempre con altri campioni.

Al termine di quelle giornate di sport e solidarietà furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP, donati a studi medici di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio rosetano.

Così Francesco Nardone, organizzatore del Derby d’Italia Legends: “Sport, intrattenimento e beneficenza: c’è tutto. Sono felice di portare questo evento per una giusta causa, è bello vedere come i partecipanti abbiano accettato di sostenerla con entusiasmo. Il progetto è il continuo di quello che ho iniziato nello scorso anno ed è la realizzazione di una idea avuta ai tempi del Covid-19. Adesso il nostro obiettivo è di continuare a crescere sia per offrire divertimento alla gente si per fare del bene sul territorio. Invito tutti a partecipare a questa bellissima serata, proprio qualche giorno prima del derby d’Italia di campionato di Serie A».

VIDEO
Il saluto e l’invito a partecipare di Javier Zanetti.

https://www.facebook.com/francesco.nardone.986/videos/1774682196302593

VIDEO
Il saluto e l’invito a partecipare di Totò Schillaci.
https://www.facebook.com/francesco.nardone.986/videos/860276388734094

I biglietti per il Derby d'Italia Legends 2023 sono in vendita dal 12 ottobre sul circuito CiaoTickets.

LINK PER ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE
https://www.ciaotickets.com/biglietti/derby-ditalia-legends-2023-bianconeri-legends-vs-nerazzurri-legends

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft