[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 30 Maggio 2024 - Ore 8:14 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Spettacolo
ANGELICA MONTALI TORNA A CIAO DARWIN






La showgirl, modella e influencer – madrina del Derby d’Italia Legends, recentemente svoltosi al PalaMaggetti di Roseto – torna in TV su Canale 5. L’intervista di Roseto.com.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 01 Dicembre 2023 - Ore 20:00

Bella, statuaria e con le idee chiare. Anzi, chiarissime.

Angelica Montali, showgirl già vista in “Temptation Island” e “Uomini e Donne” torna in televisione su Canale 5 bissando la partecipazione del 2019 a “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis.

La marchigiana, che è pure modella e influencer, è stata pochi giorni fa la madrina del Derby d’Italia Legends fra Juventus e Inter svoltosi al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, organizzato da Francesco Nardone.

Da stasera la vedremo su Canale 5, nel cast di “Ciao Darwin”.

Le abbiamo fatto questa intervista.
 
Angelica, cosa provi a stare nel cast di “Ciao Darwin”?
«Sono molto contenta, perché è una trasmissione divertente e ciò che si vede da casa è davvero ciò che succede in studio. È una trasmissione allegra e quindi è sicuramente una bella esperienza, che ho rifatto volentieri».

Com’è lavorare con Paolo Bonolis?
«Diciamo che lavorare a “Ciao Darwin” non significa lavorare soltanto con Paolo Bonolis, bensì con tutto il team che organizza la trasmissione, composto di persone fantastiche. Si lavora benissimo con loro e soprattutto ti fanno sentire sempre a casa. Ovviamente, poi lavorare con Paolo è un privilegio, visto che è un conduttore che nel suo ruolo è fra quelli che hanno fatto la storia della televisione».

Parliamo un po’ di te: il tuo più grande pregio?
«Sono molto autocritica. Quando mi presento, elenco sempre i miei difetti, mentre i pregi preferisco che vengano fuori con il lavoro, senza decantarli prima. Credo poi di essere versatile, di sapermi adattare alle diverse situazioni e di essere altruista e determinata. Non sono costante, ma direi che la determinazione è il mio più grande pregio, perché se mi metto in testa un obiettivo, prima o poi arrivo».

Fare televisione è un punto d'arrivo?
«Per me no, anche se per molti può esserlo. Vivo i programmi ai quali partecipo come una tappa del mio percorso e mai come un punto di arrivo, perchè quando fai questo lavoro ogni esperienza può crearti possibilità anche in altri campi. C’è poi da osservare che la TV è molto cambiata rispetto ad alcuni anni fa, visto che oggi ha nei social dei diretti concorrenti. Quindi, fare televisione è un lavoro bello e interessante, anche se io penso che si debba sempre saper fare cose nuove e continuare a crescere».

Le qualità più importanti per stare - e durare - nello show business?
«Intanto essere molto estroversi e versatili, restando a proprio agio davanti alle telecamere e sapendosi adattare agli imprevisti che possono capitare. I tempi televisivi sono molto veloci e ci vuole una buona testa e la giusta capacità di improvvisazione, per non farsi mai trovare impreparati».

Progetti futuri?
«Intanto mi sono laureata. E sono molto contenta e orgogliosa di questo traguardo. Per quanto riguarda il mio lavoro, continuo a fare casting e provini per la televisione e a curare anche altri progetti».

Luca Maggitti Di Tecco
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft