[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 30 Maggio 2024 - Ore 9:21 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Semafori T-Red a Roseto degli Abruzzi
FRATELLI D’ITALIA ATTACCA L’AMMINISTRAZIONE NUGNES PER LA SVOLTA SEMAFORICA


Riceviamo a pubblichiamo il comunicato stampa della forza politica che a Roseto è all’opposizione. Ovviamente, chiediamo a guidatrici e guidatori di rispettare i limiti di velocità e guidare sempre con la massima prudenza.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 21 Febbraio 2024 - Ore 11:45

T-RED ROSETO: NUGNES NON LASCIA MA RADDOPPIA LA $VOLTA SEMAFORICA!
Il circolo di Fratelli d’Italia critica la scelta dell’amministrazione Nugnes di installare due apparecchi di controllo nelle frazioni di Cologna Spiaggia e Santa Lucia.

«Nell’estate del 2022 fummo la prima forza politica, insieme al nostro movimento giovanile Gioventù Nazionale, a denunciare l’operazione di cassa che si nascondeva dietro le belle parole di salvaguardia e prevenzione dei sinistri quando venne posizionato il primo T-Red nei pressi dell’incrocio tra via Santa Petronilla e la SS16. Lo facemmo, anche in maniera plateale, con un flash mob nei pressi del semaforo, per far sentire anche fisicamente il nostro dissenso» dichiara Umberto Valentini coordinatore comunale di Fratelli d’Italia.

A fargli eco il capogruppo in consiglio comunale Francesco Di Giuseppe «Oltre a denunciare l’operazione di cassa, che in bilancio per Nugnes doveva valere 1.200.000 Euro che gravavano principalmente sulle spalle dei cittadini e turisti, chiedemmo anche di verificare la durata dell’arancione e il posizionamento del contasecondi, come avvenuto ad esempio a Giulianova, richiesta che non è mai stata soddisfatta dalla maggioranza. Continueremo, anche in questo caso a dire ad alta voce la nostra contrarietà, sia in consiglio comunale che fuori dall’aula, ad un operazione di cassa giustificata ancora una volta da una falsa salvaguardia di cittadini e utenti della strada».

Critici anche i due esponenti di Fratelli d’Italia consiglieri di quartiere nelle due frazioni interessate dai nuovi posizionamenti di T-Red, Nazareno Lelli e Stefania Faga «In entrambi i casi si andrebbero a creare problemi anche da un punto di vista della circolazione stradale, le vie di accesso laterali sono infatti strette e senza divieti di sosta e sopratutto in estate, in particolare per quello di Cologna Spiaggia, si andrebbe a creare un pericoloso imbuto che creerà  lunghe code e ritardi alla circolazione. Continuano le disattenzioni nei confronti delle frazioni, in questi due anni e mezzo di mandato a guida Nugnes non abbiamo visto segnali positivi da parte della maggioranza nei confronti di Cologna Spiaggia o Santa Lucia, ma solo continue vessazioni: i T-Red sono solo l’ultimo tassello di un brutto mosaico chiamato “svolta”».

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft