Patricia Bura, in una partita con la Nazionale di Croazia. [FIBA Basketball]
|
Completata la diade delle comunitarie con la centro croata, classe 1996 di 192 cm, componente della Nazionale. Al completamento della squadra mancano adesso l’altra centro, che sarà statunitense, e la conferma di Lucrezia Coser.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 03 Luglio 2025 - Ore 10:45
La società Panthers Roseto è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Patricia Bura.
Nata a Zagabria (Croazia), classe 1996, Bura è un centro di 192 cm che nella recente stagione ha militato nell’Estudiantes Madrid (Spagna), con diverse esperienze in EuroCup e perno fisso della nazionale croata.
Giocatrice dalla forte dimensione interna, con grande carattere e fisicità, Bura sarà il collante della squadra e dovrà garantire la giusta solidità difensiva, potendo dare anche un importante contributo a livello offensivo.
Coach Simone Righi ha in merito dichiarato: «Bura ci darà una grande mano all’interno del pitturato e ci aiuterà tantissimo nei duelli fisici. Giocatrice di grande esperienza, sempre pronta a mettersi al servizio della squadra, garantirà anche una forte leadership dentro e fuori dal campo, grazie alla sua professionalità. Sarà un elemento fondamentale nel reparto lunghe e completerà al meglio la squadra, inserendosi nel nostro sistema di gioco».
ROSETO.com
|