La foto. Qui non si vede bene, ma dal PhotoBook è scaricabile con una buona definizione.
|
Grazie a Nicola Celli, Silvia Carusi e la Tipolitografia Rosetana (una triade tipo Abdul-Rauf, Woodward e Sesay), aperto un PhotoBook con una sola, preziosissima, foto. Pronta da scaricare!
Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 05 Maggio 2005 - Ore 20:30
L’idea è di Giorgio Pomponi, per Sotto Canestro, sulla base di una semplice riflessione: il Roseto più forte di sempre merita di essere immortalato.
Ecco quindi il piano, perfezionato in un batter d’occhio: prendere la foto degli Sharks più forti di sempre, scattata dall’ottimo Nicola Celli, e ottimizzarla graficamente con una scritta a cura di Silvia Carusi, tifosissima lavorante presso la Tipolitografia Rosetana.
“E mo’ che ci facciamo?”, ci siamo detti ieri sera, dopo la proiezione della foto a Sotto Canestro.
Come condividere la foto con tutti quelli che amano il Roseto Basket … e con tutti i nemici che la utilizzeranno per fatture e malocchi vari?
Facile, creando un PhotoBook apposito, composto da una sola, “pesante” foto (302 kb). Così, anche se c’è da aspettare un po’, tutti possono entrare e scaricare la foto del Roseto più forte di sempre.
Insomma, ricordino prezioso e, soprattutto, gratuito (Elio e le Storie Tese sentenzierebbero: un applauso alla parola gratis!).
Vabbè. Appassionati e invidiosi che scaricherete la foto degli Squalissimi, ringraziate Nicola, Silvia, la Tipolito e Giorgio.
Evviva!
Luca Maggitti
|