[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 11:16 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket & Università
IL CUS TERAMO IN SEMIFINALE
Per il Pec è tutto ok … anche a Catania.

Finali universitarie a Catania per gli abruzzesi guidati da Pecile e Bianchi e con un Simonella super. Semifinale contro Genova.

Catania
Venerdì, 27 Maggio 2005 - Ore 07:30

Caro Luca qui tutto bene.

I campionati proseguono nell'atmosfera tipica di queste manifestazioni: divertimento e agonismo.

I nostri gioiellini Pecile e Bianchi ci stanno conducendo ad un buon risultato sopratutto per la grande voglia che hanno dimostrato nel giocare insieme ai loro compagni di Università pur distanti anni luce dal loro livello tecnico.

Dopo i due successi con Reggio Calabria (102- 83 con Pecile 29, Bianchi 34, Simonella 26) e Napoli (90-83 con Pecile 33, Bianchi 19, Simonella 17), è venuta la vittoria contro Udine (88-86, con Pecile 32 e una bomba decisiva da 9 metri, Bianchi 29, Simonella 16).

Oggi, alle 16, semifinale contro Genova. Incrociamo le dita.

Il "Pec" naturalmente ha catalizzato l'attenzione di tutto il movimento, ma la sorpresa più gradita è la sua grande disponibilità e la sua voglia di condividere al gioia con i suoi compagni: gioca con la consapevolezza di avere un "dono" e con una quasi involontaria generosità nel volerne dare un piccola parte agli altri.

Si sta distinguendo tra la nostre fila anche il Teramano doc Simonella, brillante studente del corso di Giurisprudenza, che vittima del bilbico "nemo profeta..." si è dovuto accasare a Follonica in C1 per trovare spazio e maturare (eppure le squadre di C1 non mancavano nei nostri paraggi...).

Speriamo in un bel finale di manifestazione così da poter dare una grande gioia al coach Iezzoni ed al presidente Nicola Aprile la cui passione ed il cui sacrificio devono essere in qualche modo ricompensati.

Vi terrò aggiornati.
Chicco Zorzi
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft