[Ricerca Avanzata]
Domenica, 28 Aprile 2024 - Ore 19:01 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Amici di ROSETO.com
TROFEO TOMMASO DI FEBO: UNA BELLA REALTA’.
WINNERS
I ‘Polipi’, vincitori del torneo di beach volley e del 2° Trofeo Tommaso Di Febo, insieme alla famiglia di Tommaso.


Marco D’Emilio e Sante Testa ci raccontano com’è andata.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 02 Settembre 2006 - Ore 13:30

Come già in occasione della prima edizione, siamo qui a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Torneo che si è giocato al Lido LA VELA dal 10 al 13 agosto 2006, che vuole ricordare la scomparsa del nostro caro amico Tommaso, contenti della dimensione che il torneo si è ritagliata nell’animo di tutti i partecipanti.

Il buon successo dello scorso anno ci aveva già rallegrato oltre le previsioni, soprattutto per lo spirito di sano agonismo evidenziato in campo.

L’edizione di quest’anno, allargata a sedici squadre e al beach volley oltre che al basket, ci ha reso ancora di più consapevoli della volontà di tanti ragazzi, amici, colleghi e conoscenti di Tommaso di vivere il periodo del torneo come l’occasione giusta per essere vicini alla sua famiglia.

L’organizzazione del torneo è stata molto impegnativa, anche perché il maltempo ci ha causato continui ritardi sugli orari stabiliti inizialmente.

Per la cronaca, è bello ricordare che il tabellone del beach volley è andato agli Octopus (Polipi) di Circolo, Diomede, Tavani e Tulli, mentre nel basket i più bravi sono stati i Razor Shells (Cannolicchi) composti da Di Francesco, Di Furia e Lamolinara.

Per effetto dei risultati combinati dei due tabelloni, i Polipi sono risultati i vincitori del Trofeo Tommaso Di Febo 2006 e saranno detentori fino alla prossima edizione.

I migliori giocatori sono stati giudicati Federico Tavani per il beach volley e Carlo Tacconelli per il basket.

Un caloroso ringraziamento, oltre agli amici che con il loro contributo ci hanno aiutato a coprire le spese, ci sentiamo di indirizzarlo al Comune di Roseto, nella persona del vice Sindaco Elena Ginoble e al Centro Giovanile Piamartino di Padre Franco Bottoni, sempre molto sensibili e disponibili alle nostre esigenze.
Marco D’Emilio e Sante Testa
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft