[Ricerca Avanzata]
Mercoledì, 30 Aprile 2025 - Ore 9:14 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

ADDIO PETAR, BENTORNATO BRUNO!
Bruno Impaloni, a destra, fotografato insieme a Giuliano “Spizzico”, supertifoso rosetano. Il cartello è tutto un programma e accoglie il rientro di Bruno, che farà il Team Manager.

Naumoski firma per l’Ulker Istanbul, Martinelli richiama Impaloni per il ruolo di Team Manager. La supersfida Bologna-Roseto stasera alle 22.15 su ATV7.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 05 Gennaio 2004 - Ore 18:30

Michele Martinelli non ce l’ha fatta a volare su Roseto, il giorno della Befana, in groppa ad una scopa con dietro un passeggero d’eccezione come Petar Naumoski. Il macedone di passaporto italiano ha infatti scelto i dollari e l’Eurolega dell’Ulker di Istanbul, da poco allenata dal “fratacchione” ottomano Ergin Ataman.
Insomma cenere e carbone, finora, per il mercato “pesante” rosetano, visto che Michele Martinelli aveva promesso rinforzi da quintetto entro il 28 dicembre 2003. E i rinforzi non sono arrivati.
Martinelli non ha fissato altre scadenze, pur confermando il lavoro su altre opzioni finalizzate a rafforzare la squadra. Staremo a vedere.
Arriva invece a Roseto, anzi torna, Bruno Impaloni, allenatore con un quarto di secolo speso in cadetteria e con un’ottima parentesi rosetana, dove è prima stato l’assistente di Phil Melillo, poi secondo per uno scorcio di stagione di Demis Cavina e, infine, capo allenatore, dopo l’esonero del giovane Demis, nella stagione 2001/2002, portando la squadra dalla zona retrocessione ai play-off.
Ma Impaloni non torna a Roseto per allenare, bensì ricoprire il ruolo di Team Manager, che all’inizio era stato dell’ex arbitro internazionale Pasquale Zeppillo e poi, per un brevissimo periodo, di Cicconi (a proposito di Cicconi, non si sa ancora che fine abbiano fatto le “vertenze virtuali” della triade Mariani-Francia-Cicconi).
Un ruolo, quello di Team Manager, che serve ad una società che ha un organico giustamente ridotto all’essenziale (trattandosi di una piazza piccola come Roseto), ma che deve necessariamente disporre dei tasselli minimi per far sentire ai giocatori la presenza del sodalizio alel loro spalle, senza che tutta una gestione di rapporti umani e disciplinari gravi sulle spalle del settore tecnico.
Bentornato e in bocca al lupo a Bruno Impaloni.
Per tutti gli appassionati abruzzesi di basket, stasera alle ore 22.15, su ATV7, partitona fra Bologna e Roseto.
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2025 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft