[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 18 Aprile 2024 - Ore 22:19 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

AGOAUGURI.
1995. Ago, in sella alla carissima Al, guida un’escursione nei pressi del Gran Sasso d’Italia, versante teramano. La foto diventò, come si può ben vedere, la copertina del mensile “Tutto Equitazione”.

Pensieri in fila il giorno del compleanno di un carissimo amico.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 14 Aprile 2004 - Ore 07:30

Oggi compie gli anni un fraterno amico, Maglia della Rete Pensante.
Si chiama Agostino, ma per gli amici è Ago.
Quanti anni compie? Boh, non lo so. Non è importante.
Perché scrivergli questo augurio pubblico su Il Rosetano? Perché è da troppi anni immerso nelle brume bergamasche per lavoro e così i suoi tanti amici abruzzesi, fra i quali molte Maglie della Rete, non riescono a vederlo.
A me, e credo ai molti che gli vogliono bene, mancano le cavalcate insieme e le serate a pane e salame, bevendo vino rosso e discutendo di tutto.
Perché Ago è un EDP manager in grado di comprare il fieno senza prendere fregature dal contadino furbo. Uno nato con il “Marchio di Caino”.
Uno che combatte, che non molla, che ti aiuta, che è leale, che per gli amici si fa mille chilometri in macchina, dorme due ore e poi riparte, per altri mille, per vincere una coppa e una bottiglia di spumante con il Team Otello.
Uno che quando nessuno ce l’aveva aveva un cellulare grosso come un mattone e il primo, mitico, “337” della compagnia. E non lo ha mai ostentato, perché lui ci lavorava e perché quello era solo un altro elettrodomestico.
Uno che sta bene a riordinare la stalla o a collegare in rete mille personal computer.
Uno della cui amicizia andare fieri.
Auguri Agostino. E non arrabbiarti. Per te gli anni non passano mai.
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft