[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 16:27 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto Basket Story
ANTONIO VA IN PENSIONE. IL SALUTO DI MARCO AURELI.
FILOMENA E ANTONIO
Antonio Di Pasquale con la moglie Filomena.
[Mimmo Cusano]


2005
Marco Aureli, a sinistra, a colloquio con Dan Peterson al PalaScapriano, in occasione del Derbyssimo di Serie A fra Teramo e Roseto.
[Luca Maggitti]


2011
Marco Aureli.
[Marco Aureli]


Antonio Di Pasquale, custode del PalaMaggetti, va in pensione dopo 32 anni passati in Via Salara. Il pensiero di un ex giocatore del Roseto Basket.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 06 Marzo 2011 - Ore 01:30

Salve Luca,

da quasi rosetano non potevo restare insensibile e non rivivere le mie emozioni nel pensare che Antonio sia andato in pensione.
 
Grazie alla tua simpatica ricostruzione, ho potuto ripercorrere dei momenti davvero indimenticabili, che accomuno a tante persone davvero squisite e ovviamente, fra queste, Antonio e Filomena.

Resta il fatto che quel  basket, fatto di mille dettagli e sfaccettature, vissute solo come noi tutti abbiamo potuto vivere in una piazza unica come Roseto, certamente non tornerà più
e la passione spesa da tutti i personaggi, che si sono alternati con alterne fortune, ha permesso comunque di mantenere ancora vivi quei valori che ci hanno accompagnato
in tanti momenti felici di risultati e di passione.

Ti prego di trasferire ad Antonio e Filomena (il vero "maresciallo della caserma") il mio più sincero saluto, con un abbraccio a tutta la famiglia e - a bocce ferme - un vero ringraziamento per un rapporto di stima e di rispetto, pensando ai tanti anni spesi proprio nel fatidico palazzetto.
 
Non riuscirò mai a pensare al PalaMaggetti senza pensare a loro!

Un caro saluto.
 
ROSETO.com > Archivio
 
Roseto Basket Story
ANTONIO VA IN PENSIONE
Venerdì 4 febbraio 2011, ore 18.00.
 
Marco Aureli
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft