Serie A1 BIC - REGGIO CALABRIA-AMICACCI GIULIANOVA Serie A2 - CREMONA-ROSETO
TIMEOUT 2.0 4^ Stagione 2025-6 Diretta Facebook su Luca Maggitti Di Tecco Puntata 28, lunedì 30 marzo ore 19, in diretta da Ciambi. Ospiti MELISA VERLASEVIC BRCANINOVIC, IWAN BISSON, DANGELO HARRISON.
Il Critico Condotto – Simone Gambacorta VIAGGIO PICCIOLI, GIOCARE CON I TITOLI
Gian Luigi Piccioli.
Mediante una serie di brevi quadri, Gambacorta racconta, attraverso uno sguardo molto personale, lo scrittore Gian Luigi Piccioli. Puntata 4.
Roseto degli Abruzzi (TE) Sabato, 11 Aprile 2026 - Ore 11:00
Si potrebbe tentare un’analisi dei titoli di Piccioli sull’esempio degli esperimenti critici di Walter Pedullà su altitudini rispondenti a nomi quali Gadda, Landolfi, Savinio.
Prendiamo il suo primo romanzo, “Inorgaggio”, pubblicato...
Il mondo è strozzato, dagli stretti di Hormutz e Bab el-Mandeb. L’Abruzzo è diviso dal Molise, dal crollo del ponte sul fiume Trigno, avvenuto alle 9 del mattino di giovedì 3 aprile 2026. Pazzi guerrafondai che si credono “re del mondo” prima sfasciano e poi invocano aiuti per risolvere problemi che essi stessi hanno creato. Ministri, per mancanza di prove, che vogliono costruire ponti eccezionali, quando non reggono più neanche quelli normali. Questo piccolo pianeta ha bisogno di manutenzione, mettendo in sicurezza i ponti e i pazzi.
Serie A1 Femminile – Panthers Roseto ARRIVARE AL TOP: DA DELIZIA A CROCE...
Le Pantere rosetane hanno innalzato il limite, entrando nella leggenda con la semifinale Scudetto: livello mai raggiunto da una squadra rosetana e abruzzese di basket. Il traguardo, che è delizia fino a quando si gioca, è la croce del futuro.
Le Panthers Roseto, griffate People Strategy, hanno concluso la loro prima stagione in Serie A1 da squadra rivelazione, riscrivendo la storia della pallacanestro rosetana e abruzzese.
La compagine, mirabilmente assemblata dal direttore sportivo e coach Simone Righi,...
Emozioni in Musica 2026 a Roseto degli Abruzzi TIROMANCINO, SERENA BRANCALE E LEVANTE PER LA 11^ EDIZIONE
Appuntamento allo Stadio Fonte dell’Olmo. Mercoledì 5 agosto con Tiromancino, giovedì 6 agosto con Serena Brancale e venerdì 7 agosto con Levante. Direzione artistica di Morgan Fascioli.
Saranno i Tiromancino ad aprire Emozioni in Musica 2026.
Dopo l’uscita del nuovo album “Quando meno me lo aspetto”, i Tiromancino dal mese di aprile daranno vita ad una tournee che partirà nei teatri per poi trasferirsi lungo tutta la Penisola...
Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti Editore: Luca Maggitti Partita IVA 01006370678