TIMEOUT 2.0 4^ Stagione 2025-2026 Puntata 7 di lunedì 3 novembre, ore 19. Diretta Facebook su Luca Maggitti Di Tecco OSPITI Francesco Tricarico e Alyssa Ustby
Serie A2 – Pallacanestro Roseto TROPPO FORTE AVELLINO, CON I SUOI CECCHINI.
Justin Robinson contro Alessandro Grande. [Mimmo Cusano]
Roseto tiene botta, ma nel terzo quarto subisce un esiziale 10-0. Sabatino infortunato e non sceso in campo, Cinciarini infortunato alla caviglia sinistra. La partita, le pagelle di Settepanella e le foto di Mimmo Cusano.
Roseto degli Abruzzi (TE) Domenica, 02 Novembre 2025 - Ore 23:30
I recenti arresti di spacciatori, con sequestri di sostanze stupefacenti, e l’enorme lavoro compiuto dalle forze dell’ordine (sentite centinaia e centinaia di consumatori abituali di droghe, nell’ambito delle indagini), rendono Roseto degli Abruzzi una città “di frontiera” circa le droghe. Insomma: una città che “tira”, ma nel senso sbagliato. Una città, dunque, pericolosa nel suo intimo. Visti i danni combinati dalle droghe, mi permetto una proposta all’Amministrazione Comunale: trovare il modo legale, nel pieno rispetto della privacy, di imporre a consiglieri comunali (di maggioranza e opposizione) e a giunta e dirigenti (l’apicalità cittadina) di sottoporsi periodicamente a controlli che certifichino il NON uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, estenderei i controlli anche a tutti i consulenti esterni del Comune. Il senso della proposta è semplice: se comandi una città o lavori per essa, percependo soldi pubblici, hai il dovere, anzi l’obbligo, di essere lucido per il bene comune.
Basket in carrozzina – Serie A1 – Amicacci Abruzzo Giulianova BUONA LA PRIMA
Larga vittoria a Vicenza. Il racconto di Stefano D’Andreagiovanni.
Esordio in campionato positivo per la Deco Amicacci Abruzzo, che esce vittorioso dalla trasferta in terra veneta contro la Wheelchair Basket Vicenza con un netto 62-34, nella giornata di apertura della Serie A 2025/2026.
I minuti iniziali vedono la squadra abruzzese imporsi...
Partner & Sponsor di ROSETO.com – Legal Insurance HAI AVUTO UN INCIDENTE PER COLPA DI LAVORI STRADALI MAL SEGNALATI? COME OTTENERE IL RISARCIMENTO DA COMUNE O IMPRESA.
Sei caduto o hai avuto un incidente per colpa di un cantiere stradale mal segnalato? Scopri come chiedere il risarcimento e chi è responsabile.
Una buca non segnalata, un tombino aperto, un marciapiede in rifacimento senza avviso. I lavori stradali sono necessari, ma devono essere svolti in sicurezza. Quando questo non avviene, i cittadini hanno diritto al risarcimento.
Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti Editore: Luca Maggitti Partita IVA 01006370678