B1 Quarto di Finale Playoff G1 - ROSETO-FAENZA Domenica 11 maggio 2025, ore 20, PalaMaggetti.
A1F Finale Playoff G1 - COSTA MASNAGA-PANTHERS Mercoledì 21 maggio h21
TIMEOUT 2.0 stagione 2024/5. Il basket tra un canestro e l’altro.
Serie B1, la rubrica di coach Gabri Di Bonaventura.
ROSETO.com Dal 1998: il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. Sostienilo con una donazione su GoFundMe! https://www.gofundme.com/f/sostieni-rosetocom-per-i-suoi-25-anni
Serie B Nazionale – Playoff – Pallacanestro Roseto QUARTO DI FINALE CONTRO FAENZA: SI COMINCIA!
Andrea Pastore in Gara 1 contro Faenza diventerà il giocatore della Pallacanestro Roseto con più presenze (118) nella storia del sodalizio fondato nel 2020. [LNP/Ciamillo&Castoria]
Gara 1 domenica 11 maggio alle ore 20 al PalaMaggetti. Gara 2 sempre in casa, martedì 13 maggio alle ore 20.45. Andrea Pastore diventa il giocatore con più presenze in maglia rosetana. L’anteprima della serie e gli arbitri di Gara 1.
Roseto degli Abruzzi (TE) Domenica, 11 Maggio 2025 - Ore 09:00
La Pallacanestro Roseto comincia stasera i playoff promozione in Serie A2.
La compagine di coach Franco Gramenzi è testa di serie numero 1 del tabellone 2 e affronta il Faenza, che nel secondo turno del play-in ha battuto in casa Casale Monferrato: squadra che...
Serie A2 Femminile – Playoff – Panthers Roseto PANTERE: DALLA COSTA ROSETANA A COSTA MASNAGA PER FARE L’IMPRESA.
Dopo la fumata bianca delle Pantere di mercoledì – e quella, altrettanto felina, di Leone XIV di giovedì – focus sulle avversarie che la squadra rosetana incontrerà in finale. Ultime plaquette disponibili, per una stagione indimenticabile.
Mercoledì 7 maggio 2025, la storica fumata bianca dal conclave alla rosetana, con le Pantere del Lido delle Rose promosse in finale playoff: risultato migliore in 104 anni di pallacanestro cittadina al femminile.
Partner & Sponsor di ROSETO.com – Scuola Minibasket Roseto MINIBASKET MOUNTAIN CAMP IN ABRUZZO: ULTIMI POSTI DISPONIBILI!
Dal 21 al 26 luglio 2025, per ragazze e ragazzi dai 5 ai 12 anni, a Casamaina di Lucoli, in provincia dell’Aquila, all’Hotel Campo Felice. Nell’articolo, i numeri telefonici da contattare per assicurarsi gli ultimi posti disponibili.
Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi nel 2024, si ripete quest’anno l’avventura per i camperisti nel magnifico complesso montano di Campo Felice.
Il Minibasket Mountain Camp, organizzato dalla Scuola Minibasket Roseto in collaborazione con...
Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti Editore: Luca Maggitti Partita IVA 01006370678