[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 17 Ottobre 2019 - Ore 4:37 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing
list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Serie A2 – Amatori Pescara
L’AMATORI PREPARA I CONTI PER LA SERIE A2
Il Pescara promosso in A2.
[Amatori Pescara / Federica Roselli]


Le società eventualmente richiamate dalla Comtec hanno tempo fino a giovedì 11 luglio per mettersi in regola. Poi, deciderà tutto il Consiglio Federale del 16 luglio.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 09 Luglio 2019 - Ore 10:45

Il salto di categoria non è mai facile. E non lo è neanche per l’Amatori Pescara, promossa in Serie A2 al termine di una stagione che ha del rocambolesco.

Oggi, a mezzogiorno, chiudono i termini per l’iscrizione delle squadre alla prossima Serie A2 2019/2020 e stando a un rumor che circola, riportato anche dalla newsletter Spicchi d’Arancia, fra le squadre aventi diritto l’unica situazione sulla quale la Comtec ha acceso i riflettori dovrebbe essere la neopromossa Pescara.

L’Amatori ha tempo fino a dopodomani, 11 luglio 2019, per mettersi in regola, poi la Comtec invierà il suo lavoro alla Lega e il Consiglio Federale della FIP di martedì 16 luglio 2019 sarà sovrano in merito alle decisioni.

Con i termini per lo scambio di titoli scaduti lo scorso 1 luglio (si era parlato di operazioni prima con Chieti e poi con Caserta, per ipotetici scambi A2/B), Pescara va verso l’iscrizione alla Serie A2, sapendo di dover ricapitalizzare con risorse fresche il proprio bilancio al fine di avere i conti in ordine per i parametri del secondo campionato nazionale.

Detto della situazione in fase di monitoraggio del Pescara – la cui dirigenza sta lavorando per presentarsi in ordine entro la scadenza – le squadre di Serie A2 dovrebbero completarsi con il ripescaggio di San Severo.

Per tutte le ufficializzazioni, farà fede il “verdetto” della FIP del prossimo 16 luglio 2019.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
Roseto Sharks 2019-2020. Chi sarà la sorpresa?
Lazar Nikolic
Leonardo Ciribeni
Leo Menalo
Pierfrancesco Oliva
Khadeem Lattin
Nicola Giordano
Aristide Mouaha
Antonio De Fabritiis
Abramo Canka
Simone Pierich
Jordan Bayehe
Yannick Nzosa


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2019 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft