[Ricerca Avanzata]
Sabato, 27 Aprile 2024 - Ore 1:10 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

X FACTOR 2020
BOOTCAMP: UNA SEDIA PER CASADILEGO!
Casadilego, al secolo Elisa Coclite, a X Factor giovedì 8 ottobre 2020.

Elisa Coclite fra papà Massimiliano e mamma Alessia Martegiani.
[Archivio Massimiliano Coclite]


Elisa Coclite special guest di ‘Brandon Sherrod & the Sharks’, nel concerto al Lido Celommi di Roseto degli Abruzzi del 8 giugno 2017.
[Gianluca Braccili]


Elisa Coclite, figlia d’arte al quadrato, si conferma a X Factor e guadagna una sedia per andare avanti. Nell’articolo, i link per rivedere le sue esibizioni.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 10 Ottobre 2020 - Ore 18:45

L’esordio con sorpresa ci può stare, con la buona sorte che può arridere anche a chi non è preparato.

La conferma è invece cosa difficile. Significa che alla base c’è talento vero.

E Casadilego, al secolo Elisa Coclite, figlia d’arte al quadrato di Alessia Martegiani e Massimiliano Coclite (entrambi insegnanti di canto in conservatorio), di talento ne ha tanto a dispetto dei suoi 17 anni.

Così, dopo il “boom” della prima partecipazione a X FACTOR 2020, interpretando “In case of you” di Joni Mitchell e muovendo alle lacrime Manuel Agnelli per primo, Casadilego ha fatto centro anche alla seconda apparizione al talent di Sky, pur interpretando una canzone che – lo ha detto Mika per primo – di certo non l’ha aiutata come “Fragile” di Sting.

Hell Raton, giudice monocratico, a fine esibizione ha usato una metafora stellare, parlando di esibizione che lo aveva condotto sulla Luna, mentre la prima lo aveva catapultato nello spazio profondo.

Come che sia, Elisa si è guadagnata la sua poltrona e andrà avanti nell’avventura di X FACTOR, sempre al motto di “La gentilezza è ribellione”.

Per chi come me ha la fortuna di conoscerla da qualche anno e di averla già vista su un palco, a 14 anni, oltre alla felicità c’è la speranza che il modello da lei incarnato – fatto di studio e applicazione – possa imporsi sempre di più.

Intanto, solo restando a Facebook, la sua prima interpretazione è attualmente a 6,1 milioni (milioni!) di visualizzazioni, mentre la seconda, dopo neanche due giorni, sfiora il mezzo milione.

Forza e coraggio, Casadilego!

X FACTOR del 17 settembre 2020, prima partecipazione.
Casadilego interpreta “In case of you” di Joni Mitchell.
https://www.facebook.com/watch/?v=616147522414269

X FACTOR del 8 ottobre 2020, seconda partecipazione.
Casadilego interpreta “Fragile” di Sting.
https://www.facebook.com/watch/?v=723641315191925

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft