[Ricerca Avanzata]
Martedì, 25 Gennaio 2022 - Ore 5:39 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing
list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Uomini di Basket
SANDRO BONTÀ VA IN PENSIONE... NON DAL BASKET!
Sandro Bontà premiato da Jwan Costantini, sindaco di Giulianova.

Sandro Bontà in maglia Giulianova, nel campionato di Serie D 1984/1985.

Sandro Bontà con coach Piero Bianchi e Maurizio Castiglione, nel Giulianova del campionato di Promozione 1982/1983, concluso con 20 vittorie e nessuna sconfitta.

L’ex giocatore, oggi coach e fra le bandiere del basket giuliese, va in pensione e il Comune, dove ha lavorato dal 1979, lo premia con una targa.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 13 Gennaio 2022 - Ore 14:19

Sandrò Bonta, fra le bandiere del basket giuliese, grintoso lottatore delle minors dall’inconfondibile testa calva (ma, come egli stesso ricorda sulla copertina della sua pagina Facebook, “non sono pelato, ho la mente lucida”), è andato in pensione dal suo lavoro al Comune di Giulianova.

La municipalità della sua città, attraverso il sindaco, Jwan Costantini, gli ha consegnato oggi una targa. Il primo cittadino ha così chiosato: «Salutiamo Sandro con grande affetto. È stata, la sua, una presenza sorridente, positiva, nel nostro quotidiano. Siamo sicuri che il pensionamento sarà per lui un periodo non solo sereno, ma anche ricco di soddisfazioni e di nuovi stimoli».

Questo invece il commento di Sandro Bontà: «Il mio ingresso in Comune risale all’8 agosto 1979. Gli anni sono davvero volati. Avrò tutto il tempo, ora, per vivere la città, stare con gli amici e la famiglia, coltivare interessi e passioni. Tanta parte della mia vita è trascorsa in Municipio ed è per questo che, come d’altronde ogni cittadino, continuerò a considerarlo uno spazio familiare, un luogo che, in qualche modo, ancora mi appartiene».

Dunque auguri a Sandro per la meritata pensione dal lavoro in Comune, sicuri che non andrà invece in pensione da quella che è la passione di una vita: il basket.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
Giunta Comunale del Sindaco Mario Nugnes. Come ti sembra?
SCARSA
MEDIOCRE
SUFFICIENTE
DISCRETA
BUONA
OTTIMA


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2022 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft