[Ricerca Avanzata]
Martedì, 16 Aprile 2024 - Ore 21:26 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio
IL CUORE DEI DONATORI GRANDE COME QUELLO DI CRISTIANA
La compianta Cristiana Amadio, insieme al marito Antonio e ai figli Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni.
[Archivio Antonio Tommarelli]


Eccezionale risposta alla sottoscrizione. In mezza giornata superata quota 5.000 euro, in poco più di un giorno quota 7.500. La raccolta fondi resterà attiva fino al 31 gennaio 2022.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 15 Gennaio 2022 - Ore 18:00

Il profumo dei fiori si diffonde solo nella direzione del vento. Ma la bontà di una persona si diffonde in tutte le direzioni.

(Chanakya)


Ho pensato a questa frase, quando questa mattina ho fatto il punto sulla borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio, insieme a Mamma Liliana Di Tecco, Gabriella Felicione e Dario Pannelli.

Un punto che si è reso necessario perché la generosità di donne e uomini ci ha letteralmente travolto. La sottoscrizione che abbiamo aperto ieri, infatti, in mezza giornata ha superato quota 5.000 euro e al momento – scrivo che sono le 18 di sera, dunque poco più di un giorno dopo l’apertura – è a quota 7.555.

Questo significa una sola cosa: che il bene fatto in vita da Cristiana Amadio per la comunità rosetana e il territorio circostante è immenso come la generosità delle persone che, in mezza giornata, hanno raggiunto un obiettivo che ci sembrava possibile ottenere in due settimane.

Così, dopo un veloce consulto, noi promotori della sottoscrizione abbiamo deciso di assecondare questa marea di solidarietà, lasciando la raccolta fondi aperta fino al 31 gennaio 2022 e aumentando l’obiettivo di raccolta di 5.000 euro in 5.000 euro, nel caso in cui dovesse continuare a crescere come speriamo, al fine di costruire la più solida delle borse di studio possibile per Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni: i 5 figli di Cristiana Amadio e Antonio Tommarelli, che ieri ci ha autorizzato a strutturare questa iniziativa e che alla fine della raccolta riceverà la somma.

Dal profondo dei nostri quattro cuori, noi promotori ringraziamo tutte le donne e gli uomini che hanno effettuato una donazione e che – da qui al 31 gennaio 2022 – la effettueranno.

Io, che sono il delegato alla comunicazione dell’iniziativa, mi permetterò di ricordare l’apertura della sottoscrizione fino alla sua chiusura a fine mese, informando di volta in volta sulla cifra raggiunta.

Grazie ai mass media che vorranno rilanciare la notizia di questa sottoscrizione, perché più gente saprà dell’iniziativa e maggiori saranno i contributi per la borsa di studio.

Grazie al collega giornalista Fabio Talamonti, che stamattina ci ha intervistato per Super J (trovate il link al video su YouTube in calce a questo articolo) e a tutti coloro i quali tratteranno e rilanceranno la notizia, con il fine unico e ultimo di accrescere la donazione.

Ribadiamo qui sotto il link per effettuare la donazione, precisando che il contributo del 10% richiesto dalla piattaforma “GoFundMe”, attraverso la quale è possibile effettuare la raccolta, è soltanto proposto e che, pertanto, è possibile eliminarlo mediante il menu a tendina.

Grazie ancora, di cuore, a tutti. Nel nome di Cristiana.

BORSA DI STUDIO in memoria di CRISTIANA AMADIO
Cristiana Amadio, volata in cielo a 48 anni, è stata una moglie e madre esemplare, oltre che una educatrice e premiata istruttrice sportiva, preziosa per la comunità di Roseto degli Abruzzi e di tutto il territorio circostante.
La sua prematura scomparsa lascia il marito Antonio Tommarelli e i 5 figli Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni.
Per supportare i suoi figli nel percorso di studi, sostenendo lo sforzo di papà Antonio, alcuni amici rappresentanti dei vari sport nei quali la famiglia era impegnata (Gabriella Felicione per il pattinaggio, Dario Pannelli per il nuoto, Liliana Di Tecco e Luca Maggitti per il basket) si fanno promotori di questa raccolta fondi, che sarà consegnata ad Antonio Tommarelli – il quale ha autorizzato l’iniziativa – e utilizzata per contribuire alle spese di istruzione dei figli di Cristiana.
IL LINK PER DONARE
https://www.gofundme.com/f/borsa-di-studio-in-memoria-di-cristiana-amadio?qid=aa1f9ab47fcd8842206818b0cf879697

 
Video YouTube
SUPER J
Roseto degli Abruzzi: gara di solidarietà per la famiglia di Cristiana Amadio
Servizio di Fabio Talamonti
https://www.youtube.com/watch?v=ZDGZg3Zh6C0


ROSETO.com > Archivio > 10 gennaio 2022
Mancanze
CIAO, CRISTIANA AMADIO.

È scomparsa la moglie di Antonio Tommarelli, fotografo della Pallacanestro Roseto e caro amico. I funerali martedì 11 gennaio alle 14.30 al Sacro Cuore. Un pensiero e le condoglianze.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19583

ROSETO.com > Archivio > 14 gennaio 2022
Solidarietà e Beneficenza
BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI CRISTIANA AMADIO

Un gruppo di amici, autorizzato da Antonio Tommarelli, ha creato una raccolta fondi per contribuire alle spese di istruzione dei figli della compianta Cristiana.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19594

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft