[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 17:05 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio
LE RAGAZZE E I RAGAZZI CHE STIAMO SUPPORTANDO
La compianta Cristiana Amadio, insieme ai figli Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni.
[Archivio Antonio Tommarelli]


Vi raccontiamo chi sono le figlie e i figli di Cristiana e Antonio. La raccolta fondi resterà attiva fino al 31 gennaio 2022.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 24 Gennaio 2022 - Ore 11:30

La sottoscrizione, per finanziare la borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio, al momento di pubblicare questo articolo ha raccolto 14.877 Euro. L’iniziativa sarà chiusa lunedì 31 gennaio 2022.

Un risultato eccezionale, che dimostra l’affetto di tante donne e uomini per la compianta Cristiana e per la sua famiglia: il marito Antonio Tommarelli e i figli Ester, Teresa, Angelo, Leonardo e Giovanni.

Avendo promosso questa iniziativa, vogliamo farvi conoscere i cinque figli di Cristiana e Antonio. In questo, modo donatrici e donatori sapranno ancor meglio chi stanno supportando per gli studi.

Così, grazie all’aiuto di papà Antonio Tommarelli – che ha autorizzato questa sottoscrizione e ci ha dato le foto che condividiamo – vi tracciamo un piccolo profilo di ciascuno dei figlioli, dalla più grande al più piccolo.

ESTER TOMMARELLI
22 anni nel 2022, pluricampionessa regionale di pattinaggio artistico, ha appeso i pattini al chiodo quando si è trasferita a Bologna per studiare Astronomia, laureandosi il 10 dicembre 2021. Attualmente, è iscritta alla magistrale di Fisica, sempre a Bologna.

TERESA TOMMARELLI
20 anni nel 2022, pluricampionessa regionale di pattinaggio artistico, è tuttora in attività avendo partecipato nel 2021 ai Campionati Italiani di categoria, qualificandosi per le finali. Segue le orme di mamma Cristiana nella società Asd Pattinaggio Roseto da atleta e, dopo aver conseguito l’abilitazione, da maestra di primo livello al CONI. Insegna al corso intermedio/avanzato della società. Dopo il diploma al liceo, nel 2021 anche lei si è trasferita a Bologna, iscrivendosi alla facoltà di Economia, corso di laurea di Marketing e Management.

ANGELO TOMMARELLI

16 anni nel 2022, campione regionale di pattinaggio, si è poi dedicato al basket giocando nella società del professor Saverio Di Blasio, in cui tuttora milita nei vari settori giovanili della Virtus Roseto e della Roseto Basketball Academy. Frequenta il secondo anno del Liceo Scientifico Saffo, a Roseto degli Abruzzi.

LEONARDO TOMMARELLI
13 anni nel 2022, ha pattinato poco perché presto ha cominciato a coltivare la sua passione per il nuoto nella società del compianto Peppino Celommi, Asd Rosetana Nuoto, in cui tuttora milita nel gruppo Agonismo, specialità Salvamento, nelle categorie Esordienti. Frequenta la seconda media dell’istituto comprensivo Roseto II, alla Fedele Romani di Roseto degli Abruzzi.

GIOVANNI TOMMARELLI
8 anni nel 2022, anche lui pattina come da tradizione familiare, ma segue pure le orme e le gesta del fratello Angelo e quindi è stato catturato dalla pallacanestro, giocando con gli scoiattoli della Scuola Minibasket Roseto. Frequenta la seconda elementare dell’istituto Comprensivo Roseto II, in via Manzoni a Roseto degli Abruzzi.

Noi promotori ribadiamo i nostri ringraziamenti dal più profondo del cuore a donatrici e donatori, confermando che chiuderemo la sottoscrizione il 31 gennaio 2022 e che nei giorni successivi perfezioneremo la consegna della somma ricavata a papà Antonio Tommarelli.

Per chi volesse aiutarci a far crescere ulteriormente la borsa di studio, ecco il link per donare.

BORSA DI STUDIO in memoria di CRISTIANA AMADIO
IL LINK PER DONARE
https://www.gofundme.com/f/borsa-di-studio-in-memoria-di-cristiana-amadio?qid=aa1f9ab47fcd8842206818b0cf879697

 
ROSETO.com > Archivio > 10 gennaio 2022
Mancanze
CIAO, CRISTIANA AMADIO.

È scomparsa la moglie di Antonio Tommarelli, fotografo della Pallacanestro Roseto e caro amico. I funerali martedì 11 gennaio alle 14.30 al Sacro Cuore. Un pensiero e le condoglianze.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19583

ROSETO.com > Archivio > 14 gennaio 2022
Solidarietà e Beneficenza
BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI CRISTIANA AMADIO
Un gruppo di amici, autorizzato da Antonio Tommarelli, ha creato una raccolta fondi per contribuire alle spese di istruzione dei figli della compianta Cristiana.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19594

ROSETO.com > Archivio > 15 gennaio 2022
Borsa di studio in memoria di Cristiana Amadio
IL CUORE DEI DONATORI GRANDE COME QUELLO DI CRISTIANA
Eccezionale risposta alla sottoscrizione. In mezza giornata superata quota 5.000 euro, in poco più di un giorno quota 7.500. La raccolta fondi resterà attiva fino al 31 gennaio 2022.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19595

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft