[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 2:49 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Solidarietà e Beneficenza
NARDONE EVENTI E ASD PERLA DONANO 2 DEFIBRILLATORI E VENTILATORI POLMONARI ALLA COMUNITÀ ROSETANA
Foto di gruppo al termine della conferenza stampa.

Il dettaglio del progetto, con la collocazione dei dispositivi donati.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 19 Novembre 2022 - Ore 15:45

Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Roseto degli Abruzzi, si è svolta la conferenza stampa inerente le donazioni di 2 defibrillatori destinati all’istituto comprensivo Roseto 1 e all’Istituto comprensivo Roseto 2, insieme alla consegna (che era già avvenuta in modo ufficioso) di ventilatori polmonari CPAP, allo studio medico Nucleo di cure primarie Ippocrates e allo studio medico del dottor Alessandrino Bonaduce.

Le donazioni sono state effettuate dalla Nardone Eventi – Asd Perla, di Tiziana e Francesco Nardone.

Proprio il dottor Bonaduce ha raccontato che il ventilatore polmonare è servito per un intervento urgente, a favore di una persona costretta a vivere con un macchinario di respirazione che purtroppo si è rotto. Grazie al macchinario, il paziente ha potuto essere assistito a casa sua senza essere ricoverato in rianimazione, fino alla sostituzione del macchinario guasto.

I defibrillatori donati alle scuole sono stati posizionati all’esterno delle recinzioni degli istituti di  via Piemonte di Roseto e della scuola di Cologna Spiaggia, in modo da poter essere utilizzati da tutti, in caso di bisogno.

Nardone Eventi – Asd Perla, mediante Tiziana e Francesco, hanno ringraziato tutti coloro i quali hanno sostenuto il progetto popolando i loro spettacoli, gli sponsor e il Comune di Roseto degli Abruzzi.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft